martedì 31 marzo 2015

Top Ten Tuesday #8: Ten Books You Recently Added To Your To-Be-Read List.

Top Ten Tuesday è una rubrica creata dal blog The Broke and the Bookish con lo scopo di presentare, ogni settimana, una classifica di dieci libri a seconda dell'argomento scelto.


Buonasera sniffini! Oggi non sapevo se sarei stata in grado di pubblicare l'appuntamento settimanale con questa rubrica, perchè sono stata in facoltà tutto il giorno e pensavo di tornare più stremata del previsto, ma quando ho visto l'argomento di oggi non ho potuto proprio fare a meno di pubblicare!
Quindi ecco a voi i dieci libri che ho recentemente aggiunto alla mia TBR ... sappiate che alcuni sono così recenti che li ho aggiunti stasera!




1. Incantesimo, di Rachel Hawkins.
2. Un semplice gesto di tenerezza, di Akli Tadjer
3. Il giocatore, di James Dashner
4. Reykjavik Cafè, di Sòlveig Jònsdòttir
5. Il diario di London Lane, di Cat Patrick
6. Questione di cuore, di Carmen Bruni
7. Raccontami di un giorno perfetto, di Jennifer Niven
8. La fabbrica delle meraviglie, di Sharon Cameron
9. Cancella il giorno che mi hai incontrato, di Leisa Rayven
10. Percy Jackson racconta gli dei greci, di Rick Riordan

So che i primi tre libri ancora non sono usciti e che tecnicamente la TBR contiene libri che già possediamo (o almeno così mi par d'aver capito) ma so già che li scaricherò in ebook il giorno stesso d'uscita quindi per me è come averli già!
Per il resto ... e voi, ne avete letto qualcuno? Cosa ne pensate?
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento