lunedì 16 marzo 2015

Spiegazione.

Da uno a dieci, quanto sono da mettere alla gogna? Io dire undici. 
Mi ero ripromessa di essere costante con questo blog e, ahimè, ci sono riuscita solo all'inizio. E ora vi spiego il perchè.
A ottobre ho cominciato l'università, a molti, moltissimi km da casa: sono passata dalla mia amata Puglia alla Toscana ed essendo poco propensa ai cambiamenti e molto legata alla mia famiglia, è stato un trauma dal quale mi sto riprendendo per bene solo adesso, dopo la bellezza di cinque mesi e mezzo. Come se non bastasse la nostalgia, ci sono poi stati miriadi di esami da preparare, perchè masochista come sono ho scelto un corso di laurea con circa quindici esami a semestre: insomma, non proprio una passeggiata. Mi sono allontanata dal mio blog, da quelli altrui che seguivo, persino dalle mie amate serie tv. E ho letto poco. Un periodo di popò, quindi, che fortunatamente sta volgendo al termine. Ho ripreso a leggere, ad accendere spesso il computer e ho deciso anche di ritornare a scrivere le mie recensioni, perchè continua a piacermi l'idea di mettere per iscritto le mie considerazioni sui libri che entrano a far parte della mia vita, che io li ami o no. 
Non so quanto spesso aggiornerò, ma sto ricostruendo la mia vita quotidiana attorno alle cose che mi piace fare e come ho bisogno dei libri, delle serie tv, delle fanfiction, ho bisogno anche di questo piccolo lit-blog.
Come avrete notato ho aggiornato la grafica: so che non è delle migliori e che esistono blog con grafiche molto più accattivanti e originali, ma per ora preferisco mantenermi sul semplice, poi chissà! :D
Ho pensato anche a qualche rubrica da aggiungere, per provare ad ampliare un po' Di carta e inchiostro e naturalmente mi darò da fare con le recensioni, sperando di stimolarvi alla lettura!
A domani!


Nessun commento:

Posta un commento