martedì 16 settembre 2014

Top Ten Tuesday #5: Top Ten Book Characters That Would Be Sitting At My Lunch Table (you know...back to school theme).

Top Ten Tuesday è una rubrica creata dal blog The Broke and the Bookish con lo scopo di presentare, ogni settimana, una classifica di dieci libri a seconda dell'argomento proposto.



Buon pomeriggio cari sniffini!
Nuovo appuntamento con questa nuova stupenda rubrica. Non potevo affrontare al meglio l'argomento scelto dalle blogger di oggi, per tanto ho riesumato un argomento passato e che per cause di forza maggiori ho dovuto saltare!
Ecco qui i dieci personaggi che vorrei si sedessero con me al tavolo da pranzo :)

1. Hermione Granger. Ho sempre amato Hermione e penso che se si sedesse al mio tavolo non faremmo che parlare di Incantesimi per ore e ore e ore.
2. Levi detto Biff. Troppo, troppo simpatico, con lui accanto passerei l'intero pranzo a tentare di non far uscire cibo dal naso!
3. Jo March. Divertente, ironica, fantasiosa. Perfetta per disquisire di libri e storie.
4. Jamie Fraser. Posso dire di volerlo solo perchè è un gran bel fanciullo?
5. Daniel Sempere. E' curioso, come me. Mi troverei a mio agio con lui.
6. Simon Lewis. Anche se lui si ciberebbe di sangue e basta, potremmo comunque passare il tempo chiacchierando dei nostri amori impossibili.
7. Tyrion Lannister. Beh, c'è sul serio bisogno di spiegare perchè io lo voglia?
8. Louisa Clark. Non so di preciso perchè la vorrei, ma è solare, dolce ... e persone del genere allietano le giornate, no?
9. Frank Randall. E' uno storico, e io amo la storia. Binomio perfetto.
10. -

Nessun commento:

Posta un commento