martedì 17 marzo 2015

Top Ten Tuesday #6: Top Ten Books On My Spring TBR List.

Top Ten Tuesday è una rubrica creata dal blog The Broke and the Bookish con lo scopo di presentare, ogni settimana, una classifica di dieci libri a seconda dell'argomento proposto.



Riprendo a pubblicare di martedì e ovviamente non può mancare questa splendida rubrica che adoro! Argomento un po' difficile questa settimana, visto che ultimamente non organizzo più le mie letture, ma proviamoci!

1. Chaos, di Lauren Oliver. Non che mi ispiri chissà che, ma mi sono imposta di finire serie iniziate e mai portate a termine (per cominciarne altre, ovviamente!)

2. Città di carta, di John Green.  Per questa scelta è stata d'aiuto la notizia del film in uscita: ho già fatto l'errore di leggere la trilogia di Hunger Games dopo i primi tre film, non ho intenzione di ripeterlo ancora!

3. October List, di Jeffrey Deaver. In TBR da un po', magari sotto il sole sarà una lettura accattivante.

4. Il mio splendido migliore amico, di A. G. Howard. Mi sono innamorata di questa copertina stupenda *-* Non molto valido come motivo, ma se l'abito fa il monaco in questo caso, non sarà una brutta lettura!

5. Incantesimo, di Rachel Hawkins. Questo libro mi ha sempre attirato, un po' per la copertina (l'occhio vuole la sua parte) e un po' per la trama. E visto che io in lingua non leggo - non per partito preso, ma perchè non ho mai avuto il coraggio di provare - quando l'ho visto tra le pubblicazioni in italiano mi sono emozionata!

6. La regina scalza, di Ildefonso Falcones. Qualche lettura un po' più impegnativa ci vuole c;

7. Zombie allo specchio, di Gena Showalter. Sempre per la storia del tentar di completare le serie in corso!

8. Legend, di Marie Lu. Ho voglia di leggerla da un sacco ma sento che non è mai il momento giusto: stavolta però non sfugge!

9. Una lunga estate crudele, di Alessia Gazzola. Alice, mi manchi!

10. Orange is the new black, di Piper Kerman. Dopo il telefilm - amato e oltre - può mai mancare il libro? Io dire di no!

A martedì prossimo con questa rubrica!

Nessun commento:

Posta un commento