martedì 26 agosto 2014

Top Ten Tuesday #4: Top Ten Books I Really Want To Read But Don't Own Yet.

Top Ten Tuesday è una rubrica creata dal blog The Broke and the Bookish con lo scopo di presentare, ogni settimana, una classifica di dieci libri a seconda dell'argomento proposto.



Non bastano dieci libri per far fronte alle esigenze della mia wishlist perennemente infinita, ma provo a fare una sintesi :D Spero apprezziate il mio coraggio (?)!


1. Fangirl, di Rainbow Rowell --> Non ho mai letto libri in inglese, ma la trama di questo m'ispira troppo e ammettiamolo, i libri in inglese sono molto più convenienti.
2. Qualcuno con cui correre, di David Grossman --> Ho sempre sentito parlare bene di quest'autore e chi mi conosce pensa che il suo stile possa soddisfare la me lettrice, quindi sono molto curiosa.
3. Il sesso inutile. Viaggio intorno alla donna, di Oriana Fallaci --> Amo questa donna e questo libro mi attira sia per l'argomento trattato, sia perchè so che Oriana l'ha trattato egregiamente.
4. Il trono e la stirpe, di Jacqueline Carey --> Ho adorata la prima saga e vorrei tanto iniziare anche la seconda ^^
5. Se una notte d'inverno un viaggiatore, di Italo Calvino --> Qui è colpa della scuola, lo ammetto.
6. Cercando Alaska, di John Green --> Il fenomeno Green impazza e colpisce anche me!
7. Dio di illusioni, di Donna Tartt --> Tutti ne parlano, tutti lo amano, io da solita curiosona non potevo non aggiungerlo in wishlist.
8. Guida galattica per autostoppisti, di Douglas Adams --> Anche qui, trattasi di curiosità.
9. Fool, di Christopher Moore --> A dire il vero di Moore mi mancano tutti i romanzi tranne due c.c
10. Emma, di Jane Austen --> No comment, sono una vergogna.

Lista finita, anche per oggi :D A domani, con una recensione che mi frulla in testa da ieri sera!






Nessun commento:

Posta un commento