martedì 29 luglio 2014

Top Ten Tuesday #1: Ten Authors I Own The Most Book From.

Come ogni blogger che si rispetti, ho deciso di iniziare anche io con le rubriche. La prima è questa creata da The Broke and the Bookish. Questa rubrica, seguendo altri blog, mi ha sempre affascinata molto, pertanto ora che ho un blog tutto mio non potevo assolutamente farmela scappare.
Il tema di questa settimana è, come da titolo, 'Ten Authors I Own The Most Book Form' :D
Premetto che vi proporrò gli autori in ordine casuale.



1. J.K. Rowling --> Oltre alla Saga (sempre sia lodata), della Row posseggo solo 'Il seggio vacante'. Un totale di otto libri su tredici. Lo so, sono una vergogna, ma per quanto io possa amare un autore tendo ad aspettare le edizioni economiche dei suoi libri, e quindi non sempre riesco ad avere tutti i suoi libri in tempo.
2. Cassandra Clare --> Otto libri su dieci. Mi mancano 'Il Codice' e 'Le origini - la Principessa', sempre per la questione libri economici. L'ultimo della saga principale invece ce l'ho in ebook (non potevo proprio aspettare l'edizione economica, 'sta volta!)
3. Carlos Ruiz Zafòn --> Cinque libri su sette. Ho letto tutti i libri di questo Grande Scrittore, ma non ho avuto ancora la possibilità di aggiungere 'Il gioco dell'Angelo' e 'Il principe della nebbia' alla mia libreria (prima o poi riuscirò a rubarli dalla libreria di mia zia).
4. Licia Troisi --> Nove libri su diciassette. Più vado avanti con questa rubrica e più mi vergogno di non avere tutti i libri degli autori che amo! Ripeto, sono una vergogna.
5. Rick Riordan --> Undici libri su undici. Ecco, Riordan è l'unico per un semplice motivo: la trilogia di 'The Kane Chronicles' e i primi tre della nuova saga su Percy Jackson ce li ho in ebook.
6. Christopher Paolini --> Quattro libri su quattro. Quando i libri sono pochi, ammetto che è più facile averli tutti! E inoltre è più facile che me li regalino ;)
7. Janet Evanovich --> Otto libri su non-so-quanti. Ho solo quelli di Stephanie Plum, in ebook.
8.-
9.-
10-

Gli ultimi tre punti sono completamente assenti, perchè tutto sommato ho gusti vari e prima di soffermarmi su un autore vago! E i vostri dieci autori, quali sono?

Nessun commento:

Posta un commento